Fondo elastomerico acril-silossanico riempitivo.
• BUONA TRASPIRABILITÀ
• BUON MODULO ELASTICO
• POTERE RIEMPITIVO
Fondo elastomerico acril-silossanico riempitivo.
• BUONA TRASPIRABILITÀ
• BUON MODULO ELASTICO
• POTERE RIEMPITIVO
Fondo riempitivo uniformante formulato a base di
resine acril silossaniche elastomeriche, cariche selezionate ed additivi vari di qualità; è dotato di elevata elasticità, buona permeabilità al vapore acqueo, buon potere riempitivo, elevata copertura, ottimo potere ancorante di collegamento per gli strati successivi, insensibile agli sbalzi termici.
Diluizione con acqua 10-15 %
4 – 5 m2/ l
GRANULOMETRIA < 300 micron
è paricolarmente indicato per regolarizzare ed uniformare le superci di costruzioni civili, industriali, grandi opere pubbliche e manufatti cementizi soggetti a cavillature e microfessurazioni. Idoneo per esterni ed interni come uniformante di superci irregolari in presenza di riprese e stuccature e per irruvidire superci troppo lisce. Il buon potere riempitivo consente di mascherare le eventuali imperfezioni presenti sulle pareti.
14 l / 1
Prodotti costituiti da grassello di calce stagionato, cariche minerali, marmo in polvere e granuli, terre naturali,
ossidi inorganici ed additivi di qualità che gli conferiscono massima traspirabilità, perfetto ancoraggio al supporto, buona
resistenza alla luce, ottima resistenza alle intemperie e all’abrasione, eccezionale resistenza alle muffe ed ai batteri, ottimo
punto di bianco.
Prodotti a base di silicato di potassio, pigmenti inorganici, quarzi selezionati ed additivi vari che gli conferiscono: ottima permeabilità al vapore acqueo, basso contenuto di materiali organici, assenza di formazione di pellicola con impossibilità di distacco dovuto a spinta di umidità, resistenza alla formazione di alghe e funghi, stabilità alla luce ed alle intemperie, resistenza all’aggressione dello smog urbano ed industriale.