The Color Company
The Color Company
English   Italiano
   

Il gruppo DI DONATO e PESCARA CALCIO 1936: una partnership di successo

Rinnoviamo l’impegno a fianco della società biancazzurra per la stagione sportiva 2020-2021
Dopo il successo della sponsorizzazione nel corso della stagione sportiva 2019-2020, il gruppo Di Donato rinnova il sostegno alla Pescara Calcio 1936 per la Serie BKT 2020-2021.
Per questa stagione abbiamo ampliato la collaborazione con il sodalizio biancazzurro diventando Main Sponsor della prima squadra.
Saremo presenti con il nostro brand commerciale IVC, marchio storico del gruppo che racchiude al suo interno un ampio assortimento in termini di cicli di verniciatura per l’industria, idropitture per interni e i rivestimenti per facciate sulla manica sinistra della maglia della prima squadra per tutto il Campionato e Coppa Italia.
Come già l’anno passato ripetiamo la presenza dei brand commerciali IVC e Work In Colors sui led wall presenti sul bordocampo di gioco durante tutte le gare casalinghe che vedranno impegnata la prima squadra allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.
Inoltre la collaborazione si allarga anche ai campi del centro sportivo “Delfino Training Center”, sede degli allenamenti della prima squadra.
Il supporto alla società è dettato da una serie di valori condivisi tra i quali la centralità della promozione di una sana cultura sportiva che da sempre tendiamo a favorire e incoraggiare attraverso le nostre iniziative. Non secondario è l’intento del gruppo di far accrescere la conoscenza dei propri brand e del proprio progetto commerciale in un momento molto particolare come questo, riteniamo che queste iniziative concretizzino la nostra volontà di vicinanza al territorio che rappresenta uno dei più importanti valori che perseguiamo con impegno quotidianamente.