Industria
Vernici e Colori
Industria Vernici e Colori
Italiano   English

Prodotti

Play&Clean

IDROPITTURA OPACA SUPERLAVABILE RESISTENTE ALLE MACCHIE E FACILE DA PULIRE

Play&Clean® è una finitura opaca per interni caratterizzata dall’innovativo sistema STOP STAIN: speciali additivi consentono alla superficie di resistere allo sporco e a tutte le macchie quali vino, caffè, sugo, olio, coca-cola, matite e pennarelli.

è sufficiente pulire con un panno umido imbevuto di sapone neutro per ripristinare l a parte lasciando inalterato il colore della parete.

Play&Clean® si caratterizza di una formulazione atossica, nel pieno rispetto dell’ambiente secondo le normative COV.

La finitura, specifica per interni, è adatta per rivestire pareti in muratura, calcestruzzo, gesso, cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere.

 
Caratteristiche:

Idropittura per interni formulata a base di particolari leganti ed additivi che la rendono estremamente resistente al lavaggio e facilmente pulibile con spugna imbevuta di acqua e sapone neutro. La particolare formulazione impedisce alle macchie ed alle sostanze liquide idrosolubili (the, coca-cola, ketchup, salsa di pomodoro, caffè, vino, pennarelli per bambini ecc) di penetrare e rovinare il film di pittura.

PLAY&CLEAN® è dotato inoltre di una elevata copertura, un’ottima dilatazione ed una straordinaria repellenza.

Campi d’impiego:

PLAY&CLEAN® è idoneo per la protezione e la decorazione di pareti interne in muratura, calcestruzzo, gesso, cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali in genere.

Particolarmente indicato per la decorazione di ambienti maggiormente esposti alla comparsa di macchie dovute a cause accidentali quali  cucine, sale da pranzo, soggiorni, camerette dei bambini, aule scolastiche ecc.

diluizione:

Diluizione con acqua 5- 10 %

applicazione:

finiture-interno-spazzole

resa teorica per mano:

12 – 14 m2/l

preparazione del supporto:

Su muro nuovo stuccare, carteggiare, spolverare ed imprimere con FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluito.

Su muro già trattato, asportare le vecchie pitture deteriorate, eseguire eventuali rappezzi e stuccature, poi procedere come su muro nuovo.

APPLICAZIONE: preparare adeguatamente il supporto ed applicare 2 mani di PLAY&CLEAN® opportunamente diluito con pennello di pura setola, rullo di lana oppure a spruzzo.

Per maggiori informazioni consultare la relativa scheda tecnica.

Schede

Fondi murali

Finiture per interno

Rivestimenti per esterno

Stucchi e prodotti speciali in polvere

Fondi e smalti

Linea legno

Attrezzi e chimica

Sistemi tintometrici

Service - Training - Merchandising